Dona il tuo 5 per mille
CIRCOLO Dama Lecce
Piazzetta Lucio Battisti 2, 73100 Lecce
C.F 93077450752
Un gesto che non costa nulla!
Info
Segreteria A.S.D.Dama Lecce
Michele Faleo
Tel. 380 7025713
email: damalecce@libero.it
seguici su facebook:
asd dama Lecce
Twitter:
Dama Lecce
Amici damisti ciao a tutti,
inviateci le vostre foto, i vostri articoli dei nostri tornei di dama italiana e dama internazionale,
e verranno pubblicati sul sito www.damalecce.it
grazie a tutti per la vostra collaborazione
18 gennaio Mesagne
Tommaso Lodato (Aosta) categoria Regionali, Rayn Ghodhbani (Aosta) categoria Provinciali e Anna Damari (Livorno) sono gli altri campioni italiani di categoria.
Regionale Puglia, Joele Bardi (Cellino San Marco) per le medie e Karol Presicce (Lecce) per le elementari sono i nuovi campioni regionali!
23 novembre 2025,San Donaci (BR)
Classifiche categorie Medie
Amichevole Internazionale tra i Club Italia-Irlanda e Frisia (Paesi Bassi)
15 novembre 2025,Koudum (Frisia-Paesi Bassi)
Di seguito la classifica per nazioni e quella individuale
CLASSIFICA TRIANGOLARE: AOSTA - CARLOW (IRL) - FRISIA (PAESI BASSI)
Torneo dama Frysk
14 novembre 2025,Koudum (Frisia-Paesi Bassi)
Ottimi i piazzamenti degli azzurri al mondiale ,Davide Gemma 6°.Paolo Faleo 7° ed Andrea Peirano
E' la spedizione più numerosa di sempre quella che l'Italia si presenta ai nastri di partenza per la qualificazione al Mondiale,presenti con i Circoli damistici di Aosta,e per la prima volta di San Donaci, Brindisi e Reggio Calabria.
Oltre a Davide Gemma già qualificato al mondiale per aver vinto il campionato italiano,staccano il pass per la finale mondiale anche Paolo Faleo e Andrea Peirano.
08 settembre 2024, Praga
Gli Azzuri campioni della 2^ edizione,da sx Paolo Faleo,Davide Gemma, Elia Cantatore, FrancescoZappia, Nathan Censi e Davide Tamborin.
25 febbraio, Frisia (Paesi Bassi)
Andrea Peirano 6° e Yassin Ghodbhani 12° la posizione dei due italiani in gioco al mondiale.
Qualificazione Mondiale
24 febbraio, Frisia (Paesi Bassi)
Yassin Ghodbhani,Lorenzo Lodato,Davide Gemma,Ian Censi e Margherita Aiello gli italiani e tutti Valdostani a partecipare alle qualificazioni per ilmondiale di dama Frysk che si disputerà domenica 25.
Andrea Peirano anche lui Valdostano già qualificato di diritto al mondiale avendo vinto il campionato italiano di specialità lo scorso gennaio.
Yassin Ghodbhani 7°classificato ottiene la qualificazione al mondiale.
21 gennaio,Aosta